Andiamo a meta con i ragazzi del Rugby Valpolicella!

05.12.2018

Andiamo a meta con i ragazzi del Rugby Valpolicella!
Rugby Club Valpolicella:

<< Anche Isokinetic Verona tifa Valpo. Il centro di medicina dello sport e riabilitazione di Verona, che già collabora con varie società sportive della zona quali Hellas e Virtus, entra a far parte del club di San Pietro in Cariano come Sports Medicine Partner della Prima Squadra per tutta la stagione 2018/2019.

"La nostra politica è quella di curare le eccellenze sportive nelle città in cui siamo presenti" afferma il direttore del centro Isokinetic Verona Alessio Guandalini.
"In più, il Valpolicella Rugby rappresenta una realtà importante, una società storica simbolo del territorio in cui operiamo" >>.