ChiamamiCittà: "Distorsione di caviglia: dall'infortunio al completo recupero"

23.04.2013

ChiamamiCittà: "Distorsione di caviglia: dall'infortunio al completo recupero"
"Le distorsioni alle caviglie sono fra i traumi più frequenti negli sportivi con un'incidenza elevata soprattutto in sport come il calcio, la pallavolo, il basket o il rugby (...).
Isokinetic da molti anni collabora con la F.I.F.A. per portare la salute nel mondo dello sport. A tale scopo il centro Isokinetic Rimini ha attivato un Servizio di Traumatologia Sportiva, immediato e personalizzato, dedicato agli atleti facenti capo a società sportive, che avranno la possibilità di usufruire di servizi dedicati, repentini e vantaggiosi.
Per ulteriori informazioni sul servizio, le società o gli atleti possono chiamare direttamente il centro Isokinetic Rimini allo 0541/775650. L’infortunio rappresenta per un soggetto sportivo o per una persona meno attiva un evento negativo sotto tanti aspetti. Tuttavia, attraverso il supporto di professionisti esperti e determinati, sarà possibile trovare la via giusta per uscirne brillantemente."

Dott. Giovanni Maria D’Orsi,

Direttore Sanitario del Centro Isokinetic Rimini

Leggi tutto l'articolo scaricando il PDF in basso: